Siamo un’agenzia che ha a cuore la tutela dell’ambiente, per questo, da diversi anni, prediligiamo uno stile di vita ecosostenibile e l’uso di mezzi di trasporto eco-friendly.
Da sempre il lavoro è una parte fondamentale della nostra vita e, nel tempo, ci siamo evoluti, abbiamo rivoluzionato l’azienda e colto nuove opportunità per amalgamare il concetto di lavoro ai nostri principi.
Abbiamo eliminato il più possibile il consumo della plastica optando per oggetti riciclabili o lavabili, lo smartworking è diventato la nostra realtà quotidiana e con questa scelta abbiamo voluto abbattere la mobilità e i concetti di traffico, smog e stress che sono immancabilmente correlati agli spostamenti casa-lavoro.
Quando ci muoviamo, lo facciamo attraverso mobilità eco-sostenibili: auto ibride, e-bike o semplici biciclette, monopattini elettrici o a piedi, ne è un esempio la nostra Digital Communication Specialist, che trascorre le vacanze pedalando in giro per il mondo.
Per noi l’ambiente non è solo un qualcosa da tutelare, è anche fonte di ispirazione che stimola la nostra creatività; ad esempio, in passato la montagna è stata una risorsa importante per le nostre attività: dagli sport estivi a quelli invernali fino ai progetti “leisure” più rilassanti e i boschi del Trentino hanno ospitato le attività di team building dell’anno scorso.
A modo suo, ogni membro del nostro team ha un rapporto speciale con l’ambiente: nel tempo libero c’è chi si dedica al trekking, chi al ciclismo, chi fa vela e chi fa climbing.
Più eco-friendly di così..