Skip to main content
Eventi Corporate

La presentazione della nuova sede Murrelektronik

By 4 Novembre 2021Aprile 12th, 2022No Comments

Organizzazione di eventi e comunicazione sembrano appartenere a due mondi diversi, ma così non è: spazi, dinamiche, location e concept possono essere resi protagonisti dello storytelling aziendale per raccontare in modo diretto, “esperienziale”, i core value della tua azienda e diventare così parte della tua strategia comunicativa.

Ti stai chiedendo come? Ecco un esempio:  

Il tema principale legato a Murrelektronik, azienda tedesca dell’automazione industriale specializzata in produzione e distribuzione di soluzioni e componenti per il bordo macchina, è “connessione”: “Stay Connected” è infatti il motto aziendale. Ma cosa intende l’azienda per “rimanere connessi”? Il primo riferimento è sicuramente alla connessione industriale, ma c’è molto di più e l’evento di presentazione della nuova sede di Murrelelektronik del 22 settembre ha fornito l’occasione per scoprirlo.

Nel rispetto della mission aziendale, ogni elemento di questa connessione è stato protagonista e, al contempo, ha confluito come parte del tutto: scenografia, territorio, ospiti, argomenti esposti, fino al cadeaux per i partecipanti, che promuove un’azienda vitivinicola delle colline circostanti, con le sue originali  bollicine.

Primo appuntamento “in presenza” dopo la pandemia, a cui hanno partecipato i collaboratori e i clienti, accompagnati da giornalisti e autorità locali, l’evento ha rappresentato un ritorno alla fisicità, alle connessioni tra individui che necessitano di tecnologia, ma anche di contatto umano.  

“Connessione” è anche attenzione alla customer experience: gli ospiti e i giornalisti della stampa specializzata hanno potuto visitare la nuova sede di Vimercate (MB) realizzata secondo i più moderni principi di architettura eco-compatibile e sostenibile, attenta sia alla gestione degli spazi sia all’integrazione uomo-ambiente, vivendo in prima persona la nuova dimensione lavorativa e umana dell’azienda.

Dai un’occhiata al video completo dell’evento!

× Contattaci ora!